Si avvicina Sampdoria-Juventus, Giampaolo deve sciogliere gli ultimi dubbi, ecco la probabile formazione dei blucerchiati
Ancora scelte obbligate in attacco per Marco Giampaolo. Torna la Sampdoria al Ferraris, dopo due trasferte di fila e sconfitte nelle ultime due giornate di campionato. Ritrova Supriaha il Maestro, dopo l’assenza nella gara di Udine, ma l’ucraino dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Giovinco.
Lì davanti spazio a Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, che avranno il peso dell’attacco sulle spalle. Sarà poi compito di Stefano Sensi innescare i due blucerchiati, lì davanti. Non ha molta scelta in quella zona del campo Marco Giampaolo, mentre in mezzo al campo il Maestro potrà contare su Morten Thorsby, al ritorno dalla squalifica.
Sampdoria, i dubbi di Marco Giampaolo per la Juventus
Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo per la Juventus
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole
Oltre al norvegese dovrebbero completare il reparto Antonio Candreva, pronto ad agire nel suo nuovo ruolo, la mezzala. Albin Ekdal in cabina di regia e Tomas Rincon che invece andrà in panchina. Capitolo difesa, dopo la brutta sconfitta con l’Udinese non cambierà la linea a 4 il tecnico. Bereszynski potrebbe essere preferito a Andrea Conti, mentre sull’altro lato spazio per Augello, con Nicola Murru squalificato.
Al centro confermato Colley, accanto al gambiano il Maestro potrebbe affidarsi a Maya Yoshida, anche se il giapponese continua ad essere in ballottaggio con Alex Ferrari. Tra i pali, invece pochi dubbi, Confermato ancora una volta Wladimiro Falcone.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.