Sono oltre 13.000 i biglietti venduti fino ad ora per la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Juventus, ecco tutti i dettagli sugli spettatori
Prosegue la campagna dei mini abbonamenti per i tifosi della Sampdoria. E nella prossima giornata di campionato i blucerchiati torneranno a giocare tra le mura amiche del Ferraris. E contro la Juventus Marassi tornerà a riempirsi come mai era accaduto in questa stagione. Merito, sì, dei mini-abbonamenti, ma anche della volontà dei supporters blucerchiati di sostenere la squadra nel momento forse più delicato della stagione.
Al momento sono 13700 gli spettatori previsti per la partita con i bianconeri, con il settore ospiti tutto esaurito. In Gradinata Sud dovrebbero essere circa 5mila i tagliandi staccati, e sarà possibile acquistare i biglietti fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio, con tutte le modalità abituali.
Sampdoria, contro la Juventus ci sarà il dodicesimo uomo in campo
Verso Sampdoria-Juventus, record di spettatori al Luigi Ferraris. Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole
Sono invece 670 i tifosi che hanno deciso di abbonarsi fino al termine della stagione e sarà possibile acquistare i mini abbonamenti fino alle 18:00 di sabato.
La Sampdoria, punta ad arrivare a 15.000, superando così di quota 6.000 il precedente record stagionale stabilito contro l’Empoli. I blucerchiati hanno bisogno anche del supporto dei propri tifosi per riprendere il cammino verso la salvezza dopo il brutto doppio stop lontano dalle mura amiche del Ferraris. Lo sa anche Marco Lanna che fin dal suo insediamento da presidente ha puntato su Marassi pieno e il ritorno dei tifosi allo stadio.
Appelli a cui è stato risposto presente, il dodicesimo uomo in campo, come ha spiegato benissimo anche Marco Giampaolo, ci sarà.