Morten Thorsby ha conquistato anche Marco Giampaolo che adesso non può più rinunciare a lui: il tecnico della Sampdoria si affida a al norvegese per la gara contro la Juventus
Marco Giampaolo si gode il rientro di Morten Thorsby che, dopo aver scontato il turno di squalifica, torna a disposizione per la sfida contro la Juventus. Per il tecnico un rientro importante con il norvegese che si è rivelato essere un elemento imprescindibile.
La squadra ha mostrato di aver bisogno della sua corsa e dei suoi centimetri con il centrocampista che, in pochissimo tempo, è riuscito a convincere l’allenatore e da uomo mercato si è trasformato in uomo chiave per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.
Verso Sampdoria-Juventus, Thorsby ha convinto Giampaolo
Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo si affida a Thosrby
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, il dato che fa sperare Giampaolo
Doveva essere il giocatore da sacrificare in chiave mercato per permettere il ritorno di Karol Linetty in blucerchiato, ma alla fine Morten Thorsby non solo è rimasto alla Sampdoria ma ha stregato Marco Giampaolo che, adesso, non può più fare a meno di lui.
Nella gara del Ferraris contro la Juventus, il tecnico si affida al norvegese per completare il centrocampo insieme al duo Albin Ekdal e Antonio Candreva. Una gara da non sbagliare per provare a cancellare la doppia brutta prestazione esterna mostrata contro Atalanta e Udinese.
Contro i bianconeri, con Massimiliano Allegri costretto a fare i conti con una rosa ridotta all’osso e con l’imminente impegno di Champions League, ci sarà da provare a sfruttare il “fattore campo”. Lo stadio di Marassi , con il ritorno di Marco Giampaolo, è infatti tornato ad essere un vero e proprio fortino.