Il presidente della Sampdoria Marco Lanna chiama a raccolta i tifosi per tentare l’impresa nella gara del Ferraris contro la Juventus. Ma c’è bisogno dell’appoggio dei supporter fino alla fine del campionato per raggiungere tutti insieme la salvezza
La Sampdoria prepara la sfida contro la Juventus e spera di poter contare sul fattore “Ferraris” per continuare il cammino iniziato con Sassuolo e Empoli per ritrasformare lo stadio di Marassi nella propria roccaforte.
Non è solo il tecnico, Marco Giampaolo, a conoscere l’importanza dell’apporto dei tifosi blucerchiati nelle partite casalinghe ma anche il presidente Marco Lanna che, durante le riprese della docu-fiction firmata Rai sulla Sampd’oro, quella dello scudetto, si rivolge anche ai supporter:
In quei momenti in cui le cose non girano per il verso giusto, come sta succedendo a noi adesso, l’arma che ha un tifoso è quella di venire allo stadio a tifare per la Sampdoria.
Sampdoria, l’appello di Lanna ai tifosi: vi aspetto al Ferrrais
Sampdoria, Lanna chiama i tifosi: venite al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna manda un messaggio alla squadra. Le parole
Nei momenti difficili serve compattezza e non solo nel gruppo squadra. Anche l’ambiente circostante può fare la differenza. Per questo motivo, dopo l’appello della Federclubs per tornare a riempire lo stadio Luigi Ferrrais in vista della delicata partita contro la Juventus, anche il presidente Marco Lanna chiama a raccolta i tifosi.
Una stagione difficile per il tifo blucerchiato tra le limitazioni della capacità dell’impianto di Marassi per le regole imposte per limitare la diffusione del Covid-19 ed una situazione societaria incerta:
So che non è facile esser ottimisti quando il morale intorno non è dei migliori. Capisco la gente ma è proprio in questi momenti che si deve stare vicino ai colori e riempire lo stadio. Compiere un’impresa contro la Juventus senza poter contare sul loro apporto sarà impossibile.
Per quel che riguarda la vendita della società invece non posso dire nulla di più perché è tutto nelle mani di Gianluca Vidal.



