Il presidente Marco Lanna confida molto nei giocatori di maggiore qualità ed esperienza per trascinare la Sampdoria fuori dalle zone basse della classifica: Antonio Candreva, Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco gli “osservati speciali”
La Sampdoria è alla ricerca della giusta chiave per uscire da un momento delicato e conquistare il prima possibile i punti necessari che gli garantirebbero il raggiungimento della cosiddetta quota salvezza. Per farlo però c’è bisogno dell’apporto di tutti, in particolare degli uomini più esperti presenti in rosa.
Lo sa bene il presidente Marco Lanna che, durante le riprese de “La Bella Stagione” – la docu-fiction sull’anno dello scudetto che sta girando la Rai – ha analizzato la situazione che il suo club sta vivendo soffermandosi sui giocatori che, con la loro qualità, dovranno essere i trascinatori. Tra loro grande attenzione viene riservata ad Antonio Candreva:
Per noi lui è un giocatore importantissimo che può cambiare gli equilibri della squadra. Un momento di flessione ci può stare ma ci auguriamo che sia già alle spalle. Ci aspettiamo tutti tanto da lui.
Sampdoria: Lanna sicuro, la salvezza passa per … Candreva
Sampdoria, Lanna si aspetta di più da Candreva
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: Giampaolo a Udine non è stato capito
Non c’è solo Antonio Candreva tra gli “osservati” speciali in casa Sampdoria. Il presidente Marco Lanna si aspetta molto anche dal suo capitano, Fabio Quagliarella. Anche lui sta vivendo una stagione un po’ sottotono rispetto alle ultime annate:
Ha dimostrato di esser innamorato della Sampdoria e può ancora fare la differenza. Contro l’Empoli lo ha dimostrato. Quanto giocherà però, se una parte di gara o tutti i 90 minuti, quello lo deciderà il mister.
Grande attesa anche per il neo acquisto Sebastian Giovinco arrivato in extremis dopo il brutto infortunio occorso a Manolo Gabbiadini:
Sono sicuro che sul finale di questo campionato ci sarà molto d’aiuto. Aveva voglia di inserirsi subito per dare il suo contributo ma ha pagato una partenza a razzo con un infortunio che ha complicato un po’ i piani.



