Dalla Germania Kaled Narey è stato accostato alla Sampdoria, ecco chi è l’ultimo nome del calciomercato blucerchiato, in vista dell’estate
La Sampdoria pensa la calciomercato. Nonostante le tante voci sul futuro del club blucerchiato, futuro ancora tutto da definire dal punto di vista sportivo e quello societario. La società di Corte Lambruschini però pensa alla prossima estate.
Gli uomini mercato della Sampdoria starebbero seguendo da vicino la situazione di Kaled Narey. Calciatore in forza al Fortuna Dusseldorf, squadra che milita in 2.Bundesliga, la Serie B tedesca. Capace di giocare in tutti i ruoli della fascia destra, il tedesco ha inoltre il contratto in scadenza nel 2023.
Sampdoria, ecco chi è l’ultimo calciatore puntato da Faggiano
Calciomercato Sampdoria: Narey, l’ultimo nome sulla lista di Faggiano
Sul calciatore però c’è anche molta concorrenza. Piace al Colonia, al Magonza e agli inglesi del Fulham. Ovviamente la prossima estate sarà cruciale per una sua eventuale cessione, lo sa bene Daniele Faggiano, perché sarà l’ultima occasione per incassare qualcosa prima di perderlo a parametro zero, tra un anno.
I blucerchiati quindi vogliono sfruttare l’occasione, ma ci sarà da battere le altre squadre. Ventiquattro partite in campionato, fino a questo punto della stagione, con 7 goal messi a segno e 11 assist. Numeri che hanno attirato tante pretendenti, Sampdoria compresa.
Un profilo in grado di dare il cambio a Bartosz Bereszynski e Andrea Conti. Ma anche Antonio Candreva. Resta comunque una scelta particolare, perché Marco Giampaolo può vantare diversi giocatori in quei ruoli.