Marco Lanna, Carlo Osti e Daniele Faggiano a Bogliasco per seguire gli allenamenti in vista della sfida Sampdoria-Juventus: confermata la fiducia – per la verità mai messa in discussione – in Marco Giampaolo
La Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco dove i blucerchiati, agli ordini di Marco Giampaolo, stanno preparando la sfida contro la Juventus. Una gara che, dopo le due brutte sconfitte maturate in trasferta contro Atalanta ed Udinese, assume ancora una maggiore importanza.
In palio non solo punti preziosi in chiave classifica e salvezza ma anche un morale da ritrovare mettendo in campo una prestazione che faccia dimenticare gli ultimi risultati negativi. Anche per questo motivo la società ha deciso di “fare quadrato” intorno alla squadra.
Nel quartier generale blucerchiato di Bogliasco non solo il presidente Marco Lanna e il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti. Anche il direttore sportivo, Daniele Faggiano, ha fatto ritorno al Mugnaini per assistere agli allenamenti.
Sampdoria, squadra e società dalla stessa parte: Faggiano fa visita a Giampaolo
Sampdoria, la società non lascia sola Giampaolo e la squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, la guerra arriva a casa Supriaha: padre e fratello nell’esercito
C’era anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, che si è aggiunto al presidente Marco Lanna e al responsabile delle aree tecniche Carlo Osti, a Bogliasco dove Marco Giampaolo e il suo staff stanno preparando la sfida contro la Juventus. Per la società un modo per sottolineare la propria vicinanza alla squadra in un momento critico della stagione.
Il Ferraris, con la Federclubs che ha chiamato a raccolta i tifosi, potrebbe essere l’arma in più nella gara contro i bianconeri. La Sampdoria aspetta i suoi tifosi per riconquistare lo stadio di Marassi e trasformarlo nel proprio fortino in cui conquistare i punti necessari per la salvezza. Serve però sfatare il tabù trasferta già dal prossimo impegno quando i blucerchiati saranno di scena al Penzo contro il Venezia.