La Sampdoria prepara la sfida contro la Juventus e per Marco Giampaolo un grande dubbio di formazione: chi tra Maya Yoshida e Alex Ferrari affiancherà Omar Colley?
Marco Giampaolo è al lavoro per preparare al meglio la sfida di sabato contro la Juventus e provare a riscattare agli occhi dei tifosi blucerchiati le due brutte prestazioni mostrare dalla sua squadra contro l’Atalanta e l’Udinese. Per il tecnico della Sampdoria l’obiettivo principale resta quello di sistemare la difesa dopo i 6 goal subiti nelle ultime due trasferte.
Pochi dubbi sugli esterni con Bartosz Bereszynski che dovrebbe regolarmente mantenere il proprio posto sulla fascia destra e con Tommaso Augello – scelta obbligata dopo la squalifica di Nicola Murru – che si insedierà sul lato opposto. Al centro difficile che l’allenatore possa rinunciare ad Omar Colley, suo fedelissimo, ma chi sarà il suo compagno di reparto?
È questo il dubbio di Marco Giampaolo con Maya Yoshida ed Alex Ferrari che si contenderanno l’ultima maglia rimasta a disposizione per partire dal primo minuto.
Verso Sampdoria-Juventus, le valutazioni di Giampaolo: Ferrari o Yoshida con Colley?
Verso Sampdoria-Juventus: il dubbio di Giampaolo: Ferrari o Yoshida?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo riabbraccia Supriaha ma non solo. Assente Vieira
La Sampdoria vuole riscattare le ultime deludenti performance e contro la Juventus, tra le mura amiche dello stadio Ferraris, proverà a dare continuità ai buoni risultati ottenuti sul campo di casa. Dal ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata a Marassi sono caduti prima il Sassuolo e poi l’Empoli.
Per il tecnico un dubbio in difesa. Con Omar Colley inamovibile saranno Maya Yoshida e Alex Ferrari a contendersi il posto di centrale al suo fianco. La coppia formata dall’azzurro e dal gambiano è quella che, almeno per il momento, rappresenta la maggiore affidabilità. L’esperienza del giapponese però potrebbe rivelarsi fondamentale nell’arginare gli attacchi bianconeri.