La Sampdoria muove i primi passi sul prossimo calciomercato: Daniele Faggiano ha puntato i fari su Julien Celestine
Il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è sempre attivo sul mercato e con lui i suoi collaboratori più fidati. Si lavora già alacremente per costruire la Sampdoria del futuro, in quale categoria è un discorso diverso e ancora lungo da scoprire….ma questa è un’altra storia.
Il rinforzo difensivo sembra sia stato trovato a Julien Celestine difensore classe 1997 del Rodez AF, formazione che milita nella Serie B francese e con la quale il difensore ha già collezionato ventidue presenze. Su di lui ci sono già diverse squadre del nostro campionato: Sassuolo, Verona e Venezia, ma, il club di Corte Lambrushini vuole provare a bruciare la concorrenza.
Sampdoria, chi è Julienne Celestine?
Calciomercato Sampdoria, Faggiano osserva Julien Celestine
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard per il rientro: c’è una data
Juliene Celestine è un difensore nato a Parigi il 24 luglio del 1997, di professione centrale di difesa. Un colosso di un metro e novantuno. In questa stagione sta vestendo la maglia del Rodez AF ma in passato la sua carriera si è sviluppata quasi totalmente il Belgio, dopo l’inizio nel Tolosa, infatti ha trovato fortuna con le maglie Charleroi, RWDM, Visè e il Valmiera in Lettonia prima di arrivare nella sua attuale squadra.
Il giocatore è in possesso anche di passaporto italiano. Il suo arrivo come è plausibile è legato alla presenza o meno di Yoshida nella rosa della Sampdoria nella prossima stagione.
Il mercato è sempre aperto e il direttore Daniele Faggiano cerca il colpo ad effetto.