Prima tegola in casa Venezia in vista della gara salvezza del Penzo contro la Sampdoria: Michael Cuisance non recupera. Stop di almeno 15 giorni per l’ex Bayern Monaco dopo la lesione al gemello laterale destro
Il Venezia deve fare già i conti con un primo problema in vista della gara contro la Sampdoria. Paolo Zanetti, il cui esonero non sembrerebbe esser mai stato preso in considerazione dalla dirigenza lagunare, inizia a guardare con apprensione all’infermeria per la sfida salvezza.
Michael Cuisance, centrocampista classe 1999 arrivato nel mercato di gennaio dal Bayern Monaco, dovrà osservare uno stop di almeno due settimane dopo aver riportato la lesione al gemello laterale destro. Niente sfida ai blucerchiati per lui con gli arancioverdi che sperano di averlo a disposizione per la gara contro lo Spezia. Ennesimo match che potrebbe valere una stagione.
Corsa salvezza: Venezia, Cuisance non ce la fa: salta la Sampdoria
Corsa salvezza: Venezia, un forfait in vista della Sampdoria. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo ritrova il dodicesimo uomo. Il punto
Prima ci sarà da affrontare la Lazio nel Monday Night ma Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, inizia già a registrare i primi forfait anche in ottica Sampdoria. Una delicata sfida quella tra i lagunari e i blucerchiati che potrebbe svoltare la stagione di entrambe le compagini con i liguri attesi sabato dal match casalingo contro la Juventus.
Sicuro assente sarà l’ex centrocampista del Bayern Monaco, arrivato nel mercato di riparazione proprio per aiutare gli arancioverdi nell’impresa di conquistare la permanenza nella massima serie. Nessuna chance, infatti, per Michael Cuisance di recuperare dall’infortunio muscolare per la gara del Penzo.
La Liguria però potrebbe esser comune nel destino del classe 1999 che potrebbe tornare tra i condonabili di mister Paolo Zanetti per la trasferta di Spezia contro li aquilotti di Thiago Motta. Un’altra partita chiave per una salvezza quanto mai difficile ma ancora possibile.