L’ex Sampdoria Radu Dragusin non convince con la Maglia della Salernitana, il romeno rimpiange Genova? Domanda lecita…
Fa difficoltà ad ingranare la Sampdoria di Marco Giampaolo. Soprattutto lontano dalle mura amiche del Ferraris. Se lo stadio di casa è praticamente un fortino, da quando il Maestro è tornato a Genova, in trasferta invece i risultati sono ampiamente deludenti.
Ma non solo i blucerchiati a fare fatica. A Salerno Radu Dragusin non sta brillando, il difensore ha passato i primi sei mesi di questa stagione alla Samp, poi a gennaio il cambio di maglia, coinciso più o meno con l’esonero di D’Aversa e il ritorno di Giampaolo.
Sampdoria, Dragusin non convince a Salerno
Sampdoria: Dragusin si è già pentito?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo dà le dimissioni? La smentita
Il romeno era fuori dai piani del Maestro, è andato a cercare fortuna alla Salernitana. Ma anche in questo caso il cambio di allenatore, da Colantuono a Nicola, non sembra aver giovato al ragazzo. il suo apporto non viene considerato ottimale dai media campani.
Prendono troppi goal i granata, la coppia formata da Dragusin e Fazio non sta rispettando le aspettative. L’argentino ex Roma è una delusione, mentre l’ex blucerchiato ha fornito prestazioni altalenanti, ma, nel complesso, sono stati soprattutto dei cali d’attenzione imperdonabili a costare caro.
Salvezza ancora possibile sia per la Salernitana che per la Sampdoria, anche se la situazione di classifica dei primi è nettamente peggiore rispetto a Quagliarella e compagni. Viene da chiedersi però se Dragusin si sia pentito della scelta. O se Giampaolo stesso sia stato troppo affrettato nei giudizi.
La solidità difensiva della sua squadra, i questo momento, è al centro delle critiche. E contro la Juventus sono aperti i ballottaggi per la retroguardia.