Diletta Leotta è innamorata? La dichiarazione d’amore postata sui social scalda il cuore di qualcuno. E lo spettacolo che mostra è sublime
Diletta Leotta è innamorata? La bella conduttrice di Dazn ha scritto una dichiarazione d’amore sui social, ribadendo un sentimento e un amore profondo che, in effetti, non ha mai nascosto. Anzi! Ma chi è il “fortunato” cui è stata indirizzata questa dichiarazione? Si tratta di uno spasimante? Non proprio: la dichiarazione d’amore è per Napoli, la sua città del cuore. Dopo Catania, ovviamente.
In occasione della super sfida per la testa della classifica di Serie A e per non perdere il passo con l’Inter tra Napoli e Milan, che si è disputata allo stadio Maradona del capoluogo campano domenica 6 marzo, la presentatrice sportiva si è fatta immortalare con alle spalle il mare e la storica fortezza napoletana di Castel dell’Ovo, il castello più antico di Napoli che sorge sull’ isolotto di tufo, Megaride.
È sempre bello tornare qua!
ha scritto la Leotta su Instagram. È bellissima Diletta, con un maglioncino color glicine che le “accarezza” lo splendido davanzale e le lascia scoperto il vitino da vespa, e un paio di jeans azzurri, i capelli con una acconciatura molto particolare, con una treccia che le contorna il viso dagli occhi grandi ed espressivi.
Diletta Leotta incanta lo stadio Maradona di Napoli

Diletta Leotta innamorata: per chi è la dichiarazione d’amore sui social?
LEGGI ANCHE Sampdoria, salvezza o no è la fine del Giampaolismo
E non è certo da meno lo splendore a bordo campo, con un look mozzafiato che ha letteralmente incantato i tifosi di Napoli e Milan accorsi all’ex San Paolo per il big match. Vestitino rosa confetto corto e con uno scollo pronunciato, cintura nera, calze velate e stivali di camoscio neri appena sotto il ginocchio e con tacco, Diletta si collega con gli abbonati di Dazn e lascia tutti senza fiato. La conduttrice sa come fare ad attirare gli occhi su di sé.


