Dopo la sconfitta contro l’Udinese, gli ultras della Sampdoria hanno avuto un confronto con Giampaolo e i giocatori all’aeroporto di Genova
La classifica della Sampdoria è sempre più difficile. La sconfitta nello scontro diretto contro l’Udinese ha fatto restare i blucerchiati a quota 26 punti, uno in più del Cagliari e quattro più del Venezia, che, però, ha ben due partite da recuperare. La situazione sta diventando preoccupante per i tifosi.
Nella serata di sabato una delegazione di Gruppi della Sud è andata ad aspettare la squadra, di ritorno da Udine, all’aeroporto Cristoforo Colombo. I tifosi – circa una ventina – hanno avuto, come riporta il Secolo, un confronto con Marco Giampaolo e i calciatori blucerchiati dopo la seconda sconfitta consecutiva.
Sampdoria, i tifosi vogliono una reazione contro la Juventus
Udinese-Sampdoria, ultras delusi e preoccupati: confronto in aeroporto
LEGGI ANCHE Udinese-Sampdoria, Giampaolo deluso dai suoi giocatori. Le parole
I tifosi hanno espresso tutto il loro malcontento e la delusione per una classifica che continua a essere preoccupante. Il tecnico, il suo staff e i giocatori sono stati chiamati a un’assunzione di responsabilità, con la delegazione dei Gruppi che ha chiesto alla squadra di svegliarsi. Così, infatti, non si può andare avanti.
Nonostante questo, tuttavia, è stato garantito il massimo sostegno nella partita contro la Juventus del prossimo 12 marzo. Nella difficile sfida con i bianconeri al Ferraris è attesa la prima reazione, quantomeno sul piano della prestazione. Quella che non c’è stata, per citare i duelli con le grandi, contro Milan e Atalanta in trasferta.