Marco Giampaolo per la trasferta tra la sua Sampdoria e l’Udinese ritrova due pedine fondamentali: Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva hanno scontato il turno di squalifica
Non c’è tempo per pensare alla pesante sconfitta subita contro l’Atalanta. Sul cammino della Sampdoria una nuova sfida fondamentale in chiave salvezza. Sabato alle 15, infatti, i blucerchiati di Marco Giampaolo sono attesi dalla trasferta in Friuli contro l’Udinese.
Per l’occasione il tecnico ritrova due pedine fondamentali con il ritorno a disposizione di Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva. Scontato il turno di squalifica l’allenatore potrà riproporre il suo 4-3-1-2, modulo che – al momento – sembra dare maggiore stabilità alla squadra.
Addio alla difesa a 3 con il polacco che riprenderà il suo posto sulla corsia di destra. A centrocampo spazio invece ad Antonio Candreva con Morten Thorsby che, dopo l’ammonizione ricevuta a Bergamo, non sarà della partita.
Verso Udinese-Sampdoria, Giampaolo ritrova Bereszynski e Candreva
Verso Udinese-Sampdoria: squalifiche scontate, Giampaolo sorride
LEGGI ANCHE Sampdoria, Rincon titolare a Udine? Le alternative
Per Marco Giampaolo e per la Sampdoria non c’è margine di errore. Vincere la sfida contro l’Udinese per scacciare la brutta prestazione mostrata nella trasferta bergamasca e conquistar punti importanti in chiave salvezza.
Bianconeri e blucerchiati restano appaiati a quota 26 in classifica ma con i bianconeri che devono ancora recuperare le gare con Salernitana e Fiorentina.
Formazione tipo per la Sampdoria che ritrova Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva. Smaltito il turno di stop entrambi sono pronti a riprendersi la maglia da titolare in una Dacia Arena che potrebbe esser “infuocata”. Anche l’Udinese, infatti, sente l’importanza della sfida e chiama a raccolta i suoi tifosi. Prezzi ridotti dei biglietti per spingere la squadra verso il successo.