La Lega di Serie A ha reso noto gli anticipi e posticipi per le prossime due gare della Sampdoria da giocare con Juventus e Venezia
Con l’Atalanta di lunedì sera, con l’Udinese sabato pomeriggio alle 15 e poi? La Lega Serie A ha reso noto gli anticipi e posticipi della decima e undicesima di campionato. La Sampdoria di Marco Giampaolo dovrà affrontare la Juventus a Genova prima di andare a Venezia nell’ultimo vero scontro diretto della stagione.
Contro l’undici di Allegri ,che è tornata la quarta forza del campionato e ha ricominciato ad assaporare la possibilità di un’incredibile rimonta verso il primo posto, si giocherà sabato 12 marzo alle ore 18. Alle ore 15, sempre di sabato in campo anche Spezia-Cagliari e Salernitana-Sassuolo. Il Genoa, impegnato nella corsa salvezza, giocherà domenica pomeriggio a Bergamo alle 18.
Sampdoria, con la Juventus al sabato, con il Venezia all’ora di pranzo
Sampdoria, anticipi e posticipi Serie A: con la Juventus si gioca di sabato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovinco potrebbe esordire contro l’Atalanta
Dopo la Juventus, la Sampdoria dovrà affrontare il Venezia. Una vera e propria finale che potrebbe condannare la squadra di Zanetti in caso di sconfitta o tenerla ancora in vita.
Una sfida che Giampaolo dovrà affrontare in Laguna all’ora di pranzo, alle ore 12.30 di domenica 20 marzo. Una bella gita. Speriamo anche vincente…