Intervistato a DAZN Maya Yoshida ha parlato dei suoi compagni di squadra della Sampdoria e dei cartoni animati giapponesi. Ecco le sue parole
Maya Yoshida è stato intervistato da DAZN, l’emittente streaming si è concentrata sulla cultura giapponese, sulle radici del difensore della Sampdoria. Una simpatica intervista quella del numero 22 blucerchiato, che ha confessato la sua passione per Dragon Ball e più in generale per i cartoni e gli anime giapponesi.
Goku era il mio eroe preferito ed il nostro Goku è Manolo Gabbiadini. Adesso è fermo per infortunio, ma tutte le volte che si è fatto male è tornato più forte di prima. Il Pikachu della Sampdoria invece è Morten Thorsby perché è ambientalista e spinge per l’elettrico.
Sampdoria, il punto sulle condizioni di Yoshida in vista dell’Atalanta
https://www.instagram.com/p/CaPt1uhNy75/
Sampdoria, Yoshida DAZN: Dragon Ball e Gabbiadini. La pazza intervista
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
Yoshida ha saltato le ultime partite, fermo dallo scorso 6 gennaio, si è infortunato con il Cagliari per un problema alla coscia. Né Roberto D’Aversa, né Marco Giampaolo hanno potuto contare sul giapponese negli ultimi 6 turni di campionato. Assente contro Napoli, Torino, Spezia, Sassuolo, Milan e Empoli.
Nella settimana di avvicinamento alla prossima gara ci campionato, con l’Atalanta, il calciatore però potrebbe tornare a disposizione del Maestro. Osservato speciale a Bogliasco, alla ripresa degli allenamenti, e se dovesse dare garanzie fisiche allora potrebbe anche mettere in dubbio la coppia centrale formata da Colley e Alex Ferrari, che ha fatto molto bene con l’Empoli al Ferraris.