Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Concordati Ferrero, Vidal: ricevute offerte ma non per la Sampdoria
    News

    Concordati Ferrero, Vidal: ricevute offerte ma non per la Sampdoria

    Concordati Ferrero, Vidal: ricevute offerte ma non per la Sampdoria. Il trustee fa il punto sulle dinamiche dei fascicoli
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito20 Febbraio 2022Updated:21 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Vidal Cda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Concordati Ferrero, Vidal: ricevute offerte ma non per la Sampdoria. Il trustee fa il punto sulle dinamiche dei fascicoli

    Novità sul fascicolo Eleven Finance. Non si tratta del fallimento, come qualcuno ha erroneamente scritto sui social network equivocando sulla schermata introduttiva del registro di cancelleria (quella che da due anni a questa parte pubblichiamo su ClubDoria46).

    Si tratta invece dell’inserimento di un terzo interessato (come già avvenuto a luglio per Farvem: Concordati Ferrero, Farvem: c’è un terzo interessato. Gli aggiornamenti)

    Concordati Ferrero, Eleven Finance: un terzo interessato agli immobili

    concordati ferrero vidal offerte sampdoria
    Concordati Ferrero, Vidal: ricevute offerte ma non per la Sampdoria

    Anche per Eleven Finance, come per Farvem, sembra probabile che i terzi interessati abbiamo preso di mira uno o più immobili della società della Famiglia Ferrero. Difficile che si tratti di un possibile acquirente per la Sampdoria, che non è direttamente coinvolta nei concordati ma è inserita nel trust Rosan.

    ClubDoria46 ha contattato il dott. Gianluca Vidal, trustee (custode fiduciario) del club blucerchiato a cui abbiamo chiesto se il terzo interessato avrebbe intenzione di fare un offerta per acquisire la Sampdoria.  “Non avrebbe senso, perchè il Tribunale non è coinvolto nella cessione.” Una risposta molto chiara.

    Vidal ha invece confermato la nostra ricostruzione (ossia quella di un soggetto interessato agli immobili di Eleven Finance):

    Avrebbe invece molto più senso che fosse qualcuno interessato al patrimonio immobiliare. Abbiamo già ricevuto due offerte irrevocabili ad un prezzo superiore a quello di perizia, da parte di soggetti interessati ad immobili singoli del patrimonio, ma i Commissari ed il Tribunale non hanno ritenuto in questa fase di darvi corso


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Frosinone, probabile formazione Gazzetta: Foti e Gregucci non credono in Barak? Le ultime

    25 Ottobre 2025

    UFFICIALE, Sampdoria: la Figc inibisce Tey e Walker, ammende per Matteo Manfredi e Raffaello Fiorella. Sotto osservazione il passaggio di quote…

    25 Ottobre 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Verso Sampdoria-Frosinone, Matteo Manfredi torna al Luigi Ferraris dopo oltre un mese? L’indiscrezione

    25 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Milan: Allegri, il pari ci amareggia ma alla lunga sarà pesante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Gilardino, peccato perché il Pisa aveva la gara in pugno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Milan: Modric, due punti persi per colpa nostra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Serie A: il Pisa frena il Milan sul 2-2, niente fuga per Allegri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Serie A: domenica alle 18 Fiorentina-Bologna DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.