Niente Sampdoria-Empoli per Stefano Sensi: Marco Giampaolo deve cambiare la formazione ufficiale nella sfida salvezza contro Andreazzoli
Marco Giampaolo deve rinunciare anche a Stefano Sensi. Una perdita improvvisa quella del centrocampista ex Inter a poche ore dalla sfida contro l’Empoli, costretto a dare forfait a causa di una forte gastroenterite.
Un’assenza importante, speriamo non decisiva, nel giorno del ritorno in campo di capitan Fabio Quagliarella che guiderà l’attacco insieme a Ciccio Caputo.
Potrebbe essere la partita di Sabiri, schierato dal primo minuto alle spalle del duo d’attacco che dovrà portare i goal salvezza.
Formazione Ufficiale, Giampaolo costretto a cambiare il centrocampo della Sampdoria
FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Empoli, Giampaolo deve rinunciare a Sensi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sensi ha detto di no al Valencia
Nel 4-3-1-2 della Sampdoria, Giampaolo schiera Wladimiro Falcone in porta, con la linea a quattro composta da Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Omar Colley e Nicola Murru. I tre di centrocampo sono Antonio Candreva, Albin Ekdal e Morten Thorsby, mentre il tridente d’attacco è con Sabiri alle spalle di Caputo e Quagliarella.
Formazione Sampdoria (4-3-1-2): Falcone – Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella. All.: Marco Giampaolo
A disposizione: Audero, Ravaglia, Magnani, Conti, Augello, Rincon, Vieira, Trimboli, Supryaha, Montevago.