Marco Lanna ha fatto visita a Samp City, dove ha incontrato i tifosi intenti nell’acquisto dei biglietti per Sampdoria-Empoli: non sono mancate le dichiarazioni sulla cessione
La Sampdoria si giocherà una partita molto importante contro l’Empoli. Al Ferraris i blucerchiati dovranno tornare a vincere dopo la sconfitta di Milano per continuare a percorrere la strada verso la salvezza. L’obiettivo è chiaro e anche i tifosi, come dimostrano i dati sulle prevendite, vogliono esserci.
Per ora sono stati staccati 5.550 biglietti e l’obiettivo è arrivare a 7.000: ancora pochi, ma comunque in netta crescita rispetto al passato. Segno che il lavoro di Marco Lanna e Marco Giampaolo di riavvicinamento dei tifosi sta andando nella direzione. Proprio il presidente, giovedì 17 febbraio, si è recato nel nuovo store di Samp City per incontrare i tifosi in cosa per acquistare i biglietti.
Cessione Sampdoria, le parole di Marco Lanna
Cessione Sampdoria, la speranza di Marco Lanna sulla data. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo manda in panchina Thosby?
Non poteva, ovviamente, mancare qualche frase sul capitolo cessione. La futura vendita della Sampdoria dovrà passare prima dal trust Rosan e da Gianluca Vidal, ma al momento non si è ancora andati oltre le manifestazioni di interesse.
A Telenord, Lanna, ha nuovamente ribadito di augurarsi novità entro pochi mesi. Soprattutto in vista della prossima stagione e del mercato:
Non ci sono ancora novità. Segue tutto il dottor Vidal, mi auguro che si possa sapere qualcosa entro aprile. Le trattative necessitano di qualche mese, poi a giugno ci sarebbe tempo di fare il mercato. L’augurio è che possano essere rispettati questi tempi.