Le foto di Diletta Leotta a Sanremo con il suo look birichino e sbarazzino incantano i follower e il Festival. Come già aveva fatto nel 2017
Diletta Leotta incanta Sanremo. Di giorno e di notte. La bella e sensuale conduttrice di DAZN e di Radio 105 è in riviera per seguire il Festival della canzone italiana. Le foto che la sexy biondina sta pubblicando sul suo profilo Instagram come al solito fanno il pieno di like e mettono in mostra tutta la sua fisicità: vitino da vespa, seno prosperoso, gambe slanciate che sarebbero perfette per il mega spacco proposto in queste serate sia da Emma Marrone sia da Ornella Muti.
Insomma, è un gran bel vedere. Se durante le dirette radiofoniche Diletta propone un look sbarazzino, con vestitino nero corto abbottonato sul davanti e stivali da motociclista, all’aria aperta, approfittando anche del sole splendente e delle temperature miti, propone un top scollato che le accarezza il “davanzale“ da sogno e scopre la pancia… Brividi! Per i fan, naturalmente, che non possono che apprezzare quello scorcio di pelle che provoca e stuzzica la fantasia più peccaminosa.
E la sera? Ecco la gonnellina colorata, fatta di frange rosse che coprono appena il girovita. Le calze nere velate e le scarpe arancioni con zeppa e cinturino alla caviglia sono una vera e propria provocazione: i capelli raccolti le danno un’aria da ragazzina, biricchina però. Si scherza, naturalmente! Che dire poi del look total black, Con il giubbotto di pelle che fa molto centauro e sembra invitare a correre via veloci come il vento. Il suo sorriso incanta, i follower impazziscono e sognano che sia rivolto a ciascuno di loro.
La Leotta incantò Sanremo anche nel 2017

FOTO – Diletta Leotta incanta Sanremo con un look birichino
LEGGI ANCHE Perché criticare il calciomercato della Sampdoria? Andate all’Inferno…
Non è la prima volta che la conduttrice intanto il Festival di Sanremo. Ve la ricordate quando è stata ospite della 67ª edizione del Festival della canzone italiana condotto dalla coppia Carlo Conti-Maria De Filippi? Anche allora, scendendo le scale del teatro Ariston, aveva lasciato tutti senza fiato. Top che lasciava la pancia nuda ma strizzava il suo seno prorompente, spacco da capogiro che non è di certo passato inosservato. In quell’abito rosso porpora la Leotta era un vero incanto.



