Dopo Nsame anche un altro obiettivo della Sampdoria e finito nel mirino del Venezia, ecco le ultime notizie di calciomercato
Dopo Jean-Pierre Nsame il Venezia è pronto a soffiare un altro obiettivo di calciomercato della Sampdoria. La squadra allenata da Paolo Zanetti, infatti, ha messo gli occhi su Amadou Diawara in uscita dalla Roma.
Il calciatore infatti ha chiesto la cessione al club giallorosso, fuori dai pinai di José Mourinho. Lo avevamo riportato, così come avevamo scritto dell’interesse dei blucerchiati per il giocatore, che vorrebbero regalare un altro innesto in mezzo al campo a Marco Giampaolo.
Sampdoria, il punto sul futuro di Diawara
Calciomercato, il Venezia vuole un altro obiettivo della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Augsburg vicinissimo a Thorsby. Le ultime
Dopo gli arrivi a Genova di Stefano Sensi, Abdelhamid Sabiri e Tomas Rincon, infatti, c’è Amadou Diawara nei pensieri della Sampdoria. Un possibile colpo nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato. C’è però da fare i conti con il Venezia che ha chiesto in prestito secco il giocatore alla squadra capitolina.
Una trattativa che resta difficile, indecifrabile, perché c’è anche il Valencia su Diawara e il centrocampista ha però dato la sua preferenza agli spagnoli, ma dalla penisola iberica per ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport.
Operazione che però la Roma vorrebbe chiudere e di conseguenza si aspetta la decisione del giocatore. I giallorossi infatti vorrebbero alleggerire il loro monte ingaggi con la partenza di Diawara e se così non dovesse andare allora si cercherà una sistemazione per il giovane Darboe, altro nome accostato di recente alla Sampdoria.
I blucerchiati quindi restano alla finestra, spettatori interessati, pronti a provare l’assalto finale. Anche se il Venezia è in agguato l’intenzione è quella di provare un Nsame bis.