Eliminato il Gambia dalla Coppa d’Africa, Omar Colley può tornare in Italia, alla Sampdoria, agli ordini di Giampaolo che può festeggiare
Marco Giampaolo sta per riabbracciare Omar Colley. Il difensore blucerchiato aveva lasciato la sua squadra e l’Italia, per andare in Camerun e giocare la Coppa d’Africa con il suo Gambia, con Roberto D’Aversa in panchina.
Troverà ad aspettarlo un altro allenatore, proprio Marco Giampaolo. Il Gambia, infatti, è uscito sconfitto nella gara dei quarti di finale della competizione, contro il Camerun. Un 2-0 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Toko-Ekambi e i 90′ giocati dal calciatore della Sampdoria non sono bastati per evitare la sconfitta.
Sampdoria, Colley è ancora titolare per Giampaolo?
Sampdoria: Colley eliminato dalla Coppa d’Africa, Giampaolo festeggia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Augsburg per Thorsby. Le cifre
Adesso farà ritorno a Genova, per ricominciare ad allenarsi a Bogliasco. Un ritorno importante per la Sampdoria, che dovrebbe mettere a posto la difesa. Ci sarà quindi contro il Sassuolo alla ripresa del campionato, il prossimo 6 febbraio.
E il Maestro potrà contare su uno dei due titolari della coppia centrale della squadra blucerchiata, a meno non cambi le gerarchie. E potrebbe succedere dato che la Sampdoria sta cambiando pelle grazie al mercato, soprattutto in mezzo al campo però.
In assenza di Omar Colley è arrivato Giangiacomo Magnani dall’Hellas Verona, mentre sia Julian Chabot che Radu Dragusin sono partiti. Il primo è andato in Bundesliga, al Colonia, il romeno invece dovrebbe diventare un nuovo calciatore della Salernitana.
In ogni caso però Marco Giampaolo potrà contare sul ritorno del gambiano, tassello importantissimo per la corsa salvezza della sua squadra.