Dal ritiro di Coverciano, il Ct dell’Italia, Roberto Mancini parla del ritorno in azzurro di Stefano Sensi e del suo futuro alla Sampdoria
Grazie Sampdoria. Un grazie che arriva da Roberto Mancini. Perché in maglia blucerchiata Stefano Sensi potrà trovare quella continuità necessaria per arrivare all’appuntamento da dentro o fuori con il Mondiale in condizione, in perfetta forma.
Grazie Sampdoria lo dice anche Stefano Sensi che in mattinata ha svolto le visite mediche in vista del suo arrivo a Genova. Un’avventura nuova, diversa, con Marco Giampaolo con cui ha già parlato al telefono. Sarà il regista della sua squadra, un ruolo molto delicato per come intende il calcio il Maestro
Sensi in Nazionale? Le valutazioni di questi due giorni sono anche per lui. È importante e ha grandi qualità, quando ha giocato con noi ha sempre fatto bene. Ora troverà maggior continuità e questo è importante per lui…
Stefano Sensi sarà a disposizione di Giampaolo da lunedì prossimo
Italia, Roberto Mancini: “Sensi? Grazie Sampdoria…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta su Gabbiadini. Il punto
Le parole di Mancini sono quelle di un allenatore che conosce bene la Sampdoria, il suo ambiente e anche Giampaolo. Sa che Sensi potrà finalmente trovare continuità, tornare a essere quel giocatore che l’Inter ha voluto fortemente dal Sassuolo.
L’unica incognita sono gli infortuni, un fisico che troppo spesso ha dovuto patire fastidiosi problemi muscolari…