Calciomercato Sampdoria, non c’è solo il Cagliari a volere Valerio Verre. Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata dell’Empoli del presidente Corsi
Non c’è solo il Cagliari a volere Valerio Verre. Ora c’è anche l’Empoli interessato a chiudere una doppia operazione di calciomercato con la Sampdoria che oltre al trequartista vorrebbe ottenere il sì anche per Nicola Murru.
Ol club di Corte Lambruschini sta valutando. Due possibili cessioni che potrebbero alleggerire ulteriormente il monte ingaggi del club blucerchiato e che potrebbe dare la possibilità a Faggiano e Osti di chiudere il calciomercato di gennaio con un segno positivo. Un segno più necessario per un bilancio che ancora una volta chiuderà con un preoccupante rosso.
Valerio Verre a Empoli è un’operazione che nasce dalla necessità del club del presidente Fabrizio Corsi di dover sostituire la partenza di Samuele Ricci, destinato a vestire la maglia del Torino di Juric. Ora Andreazzoli serve un rinforzo e avrebbe individuato nel numero 8 blucerchiato il giocatore giusto…
Il contratto di Verre con la Sampdoria scade nel 2025: Empoli e Cagliari alla finestra
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Empoli: il dopo Ricci si chiama Verre?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero
Il contratto di Verre con la Sampdoria scade il 30 giugno 2025. Accordo ancora lungo che permette a entrambe le società di ragionare con tranquillità sulla formula: il giocatore potrebbe partire in prestito secco con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro.
Fino a oggi Verre ha giocato 501′ (compresa la coppa Italia. Dodici presenze e una rete (contro il Toro in Coppa Italia). Troppo poco per restare ancora a Genova?
Nicola Murru e Valerio Verre insieme a Empoli potrebbe significare a livello personale per entrambi continuare un’amicizia nata sotto la Lanterna blucerchiata…
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Empoli: il dopo Ricci si chiama Verre?