Calciomercato Sampdoria, Verre continua a piacere anche al Cagliari oltre anche all’Empoli: Giampaolo, però, vorrebbe valutarlo ancora…
A cinque giorni dalla fine del calciomercato, la Sampdoria potrebbe effettuare ancora qualche colpo sia in entrata che in uscita. Arriverà Stefano Sensi, che a breve sarà ufficiale, mentre potrebbe salutare ancora qualcuno oltre a Fabio Depaoli, Adrien Silva ed Ernesto Torregrossa, ufficiale al Pisa.
Tra i partenti potrebbe esserci Valerio Verre. Il trequartista della Sampdoria continua a piacere al Cagliari, oltre che all’Empoli che sta perdendo Ricci, con il direttore Capozucca che lo monitora da diverse settimane, ma vorrebbe inserire delle contropartite tecniche. Nei giorni scorsi si era parlato soprattutto del possibile inserimento di Charalampos Lykogiannis, terzino sinistro che, senza l’addio di Nicola Murru, però, difficilmente potrà interessare alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole valutare Verre
Calciomercato Sampdoria, intrigo Verre: il Cagliari insiste ma Giampaolo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby per Linetty? Il punto sulla trattativa
L’addio di Valerio Verre potrebbe, eventualmente, essere indotto da due fattori. Il primo riguarderebbe, come scrive Repubblica, la questione del monte ingaggi. Con la Sampdoria intenzionata a non sforare il tetto degli stipendi in caso di nuovi arrivi. Il secondo fattore è relativo al possibile arrivo di un trequartista che libererebbe Verre.
Marco Giampaolo, però, vorrebbe valutare meglio il giocatore, visto solo per qualche giorno a Bogliasco. A La Spezia avrebbe potuto impiegarlo come trequartista, ma il mancato recupero dall’infortunio ha fatto saltare parte dei piani, con Antonio Candreva che è stato adattato alle spalle di Ciccio Caputo e Manolo Gabbiadini.
Con la ripresa degli allenamenti a Bogliasco, Giampaolo potrà capire – e dovrà farlo in breve tempo – come e se usare Valerio Verre. Che continua a piacere al Cagliari e, ora anche all’Empoli, che, in questa stagione, finora ha avuto poco spazio, complici anche diversi infortuni.