Calciomercato Sampdoria, dopo l’ennesima panchina con il Venezia, Stefano Sensi ha chiesto la cessione all’Inter e a Inzaghi
Un’altra panchina. Una di quelle che hanno convinto Stefano Sensi a chiedere all’Inter di essere ceduto in prestito alla Sampdoria. Non giocare contro il Venezia, non essere preso in considerazione da Simone Inzaghi non è piaciuto all’azzurro, fermo solo a 195′ in questa stagione.
Tanti infortuni che lo hanno frenato negli ultimi mesi e lo hanno fatto scivolare dietro a Brozovic e Barella nelle gerarchie del proprio allenatore. Ora però Sensi sta bene, la rete con l’Empoli in Coppa Italia ha rilanciato le sue ambizioni personali.
Calciomercato Sampdoria, Sensi pronto a vestire blucerchiato

LEGGI ANCHE VIDEO Verso Spezia-Sampdoria, i tifosi abbracciano Giampaolo e la squadra
Roberto Mancini gli ha consigliato di andare a giocare, di ritrovare la continuità che ora gli manca anche per riconquistare un posto in Nazionale. e la Sampdoria è un’occasione da sfruttare.
Ma l’Inter continua a chiedere tempo per prendere la decisione definitiva, ma potrebbe non averne ancora molto davanti a sé e Inzaghi sull’argomento è stato chiaro:
C’eravamo dato un tempo con la società, nelle prossime ore ne parleremo sapendo che ci aspetta un tour de force e che c’è stato l’infortunio di Correa. Il presidente e i dirigenti però cercheranno di fare le cose al meglio…