Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti sui fascicoli Eleven Finance e Farvem: il Tribunale di Roma deve ancora pronunciarsi
Manca meno di un mese all’adunanza dei creditori del concordato Farvem e torniamo a fare il punto sullo stato dei procedimenti in corso davanti alla sezione fallimentare del Tribunale di Roma.
Concordato Farvem, il giudice ha chiesto documentazione integrativa
L’adunanza dei creditori di Farvem Real Estate che dovranno votare sulla proposta di concordato preventivo è stata rinviata al 15 febbraio. Nel frattempo il fascicolo ha visto molti movimenti. Non solo “atti non codificati” e fisiologici mandati di pagamento autorizzati dal giudice delegato.
Spicca una richiesta di documenti aggiuntivi e/o chiarimenti che il giudice delegato e il commissario giudiziale hanno fatto in data 28 dicembre, come si evince dai registri di cancelleria.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti con il Saint-Etienne per Chabot. La situazione
Concordato Eleven Finance: si attende la decisione
Tutto tace anche per Eleven Finance. Qui il Tribunale di Roma deve ancora pronunciarsi sulla richiesta del creditore Hoist Finance. Se verrò accolta, il concordato preventivo verrà revocato e la società sarà dichiarata fallita. Come abbiamo spiegato in questo articolo (DOCUMENTO ESCLUSIVO Cessione Sampdoria: se cadono i concordati, il trust potrebbe reggere. Ecco perchè) il trust potrebbe reggere.
Di seguito l’estrazione dai registi di cancelleria. Anche qui si notano diversi movimenti, in particolare tre atti non codificati tra il 4 e il 20 gennaio.
Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti su Eleven Finance e Farvem