Colpo di calciomercato per il futuro in Casa Sampdoria: preso il giovane mediano di origine ghanese classe 2002, Jacob Aboosah
Aspettando il sì dell’Inter per Stefano Sensi, la Sampdoria in mezzo al campo intanto ha ufficializzato l’arrivo in prestito (con diritto di opzione) del giovane mediano ghanese Jacob Aboosah, classe 2002, proveniente
dal Fc EurAfrica.
Per il club blucerchiato e Daniele Faggiano si tratta chiaramente di una scommessa, di un investimento per il futuro. Un giocatore che comincerà probabilmente la sua avventura con la Prima Squadra ma che potrebbe essere utile anche alla Primavera di Felice Tufano.
Sampdoria, Aboosah non sostituisce Sensi ma con Giampaolo…
Calciomercato Sampdoria, aspettando Sensi preso Jacob Aboosah
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Knaster si regala Torregrossa. Le condizioni
Il giovane centrocampista di origini ghanese arriva a Genova non per sostituire Stefano Sensi ma come investimento per il futuro con la speranza che Giampaolo, da buon maestro quale è, faccia lo stesso lavoro compiuto con tanti talenti presi da Pecini, vedi Torreira e Skriniar.
Jacob arriva dalla stessa squadra di Gyan Felix, il ragazzino che piace tanto a Josè Mourinho, che ha già esordito anche in prima squadra riuscendo a fare la differenza. Un giocatore che ha ricevuto in regalo un paio di scarpe firmate dal suo allenatore come premio.
Magai ci proverà anche Giampaolo…