Colpo di scena nel calciomercato della Sampdoria: l’Inter avrebbe comunicato l’intenzione di bloccare Sensi a Milano
L’Inter ci ha ripensato, Stefano Sensi anche. Niente addio a Milano, nessun arrivo a Genova, alla Sampdoria. Il goal qualificazione ha cambiato tutto, più ancora dell’infortunio di Correa che dovrà stare fuori un mese. Almeno secondo CM.com. Una decisione inevitabile per la società nerazzurra che deve affrontare campionato, Champions League e Coppa Italia.
Tanti impegni, pochi giocatori a disposizione. Per questo Beppe Marotta avrebbe comunicato a Daniele Faggiano la decisione che il giocatore resterà a Milano e che non ci saranno ripensamenti. Per l’Inter e per Simone Inzaghi, Sensi è un giocatore fondamentale. Lo è sempre stato e lo sarà ancora soprattutto se non sarà costretto a fermarsi per nuovi problemi muscolari. Quelli che lo hanno condizionato fino a oggi, quelli che lo avevano convinto a raggiungere Genova per giocare con maggior continuità e minor pressione…
La Sampdoria non si aspetta il no dell’Inter per Sensi
Calciomercato Sampdoria, l’Inter blocca Sensi: operazione saltata
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Magnani fissa il suo prossimo obiettivo
Ma nonostante il goal all’Empoli e l’infortunio a Correa la Sampdoria sperava che l’Inter mantenesse la parola data. Un no che non è piaciuto nei piani alti di Corte Lambruschini, proprio per niente.
Ora le attenzioni blucerchiate, per gentil richiesta di Giampaolo, vanno per forza di cose su un altro centrocampista con caratteristiche simili. Ma trovare un altro Sensi non sarà per niente semplice…