Resta al centro delle voci di calciomercato Eder, accostato anche alla Sampdoria, ecco dove vorrebbe andare a giocare l’italo-brasiliano
Quale futuro per Eder? L’attaccante ha ricominciato dal suo Brasile, dal San Paolo, dopo la fine della sua avventura in Cina. Non sono mancate le polemiche da parte dell’italo-brasiliano dopo il fallimento della squadra di Zhang.
Parole che hanno fatto eco anche in Italia, ma che poi hanno portato al nulla di fatto. In estate inoltre il calciatore aveva provato a tornare in Serie A senza però riuscire nel suo intento. E’ tornato in patria, ma il giocatore è pronto a risolvere il suo contratto, in scadenza il prossimo dicembre, lo avevamo già riportato.
Sampdoria, per Eder si aspetta Torregrossa e il Pisa
Calciomercato Sampdoria, Eder aspetta una squadra. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, il primo pensiero di Giampaolo è per i tifosi. Le parole
Sulle sue tracce la Sampdoria, la squadra che Eder starebbe aspettando, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà. Per l’esperto di calciomercato, infatti, la punta non sarebbe poi così convinta di andare a Salerno, l’altra squadra che starebbe pensando all’ex blucerchiato.
Attendere la Sampdoria di Marco Giampaolo, o in alternativa il Parma in Serie B, ma con ambizioni di promozione. Staccato Sabatini e la squadra granata, che a questo punto potrebbero virare su un altro obiettivo.
Il ritorno di Eder a Genova potrebbe sbloccarsi con la partenza di Ernesto Torregrossa, cercato con forza dal Pisa di Knaster. Anche i nerazzurri puntano alla Serie A, come la società di Krause e vorrebbero centrare la promozione con l’innesto in rosa del numero 9 blucerchiato.
Due operazioni quindi legate tra loro, nel più classico dello schema ‘uno entra, uno esce’. E da qui si arriva all’attesa di Eder che avrebbe dato priorità alla Sampdoria, prima di trovare l’accordo con un altro club.