La crisi di risultati della Sampdoria potrebbe trovare una soluzione con l’esonero di D’Aversa e il ritorno di GIampaolo. La gara di domenica a Spezia sarà decisiva…
La Sampdoria sta pensando di sostituire Roberto D’Aversa. Una riflessione che potrebbe durare una settimana intera fino a Spezia, alla gara di domenica prossima all’Alberto Picco. Una sconfitta non sarebbe più accettata. Lo sa l’allenatore, lo sanno i giocatori.
La società nel nome di Marco Lanna, che fino a qualche giorno fa ha parlato solo bene del tecnico blucerchiato, insieme a Romei e il rientrante Osti stanno valutando la possibilità di un cambio in panchina. Un cambio che Faggiano invece non vorrebbe ancora, almeno fino alla fine mercato…
Ma per la società dii Corte Lambruschini la fiducia a Roberto D’Aversa ha raggiunto quasi il limite. È arrivato il momento di prendere una decisione, dare un segnale forte a tutto l’ambiente, tifosi compresi. Sono proprio i tifosi oggi a spingere per l’allontanamento del tecnico arrivato la scorsa estate dopo un lungo casting fatto da Massimo Ferrero in persona…
Crisi Sampdoria, basterà richiamare Giampaolo?
Crisi Sampdoria, si torna a pensare a Marco Giampaolo. Spezia decisiva
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Torino: fanno tutto Caputo e Thorsby
Per superare l’attuale crisi, per una parte della dirigenza (è facile arrivare ai nomi), bisogna dare una svolta tecnica fin da subito. Dall’altra c’è chi dice di aspettare il derby con lo Spezia per capire se D’Aversa ha davvero perso il comando dello spogliatoio.
E i novanta minuti con lo Spezia, che diventa uno scontro diretto per la salvezza, potrà dare le risposte necessarie a tutto l’ambienta. Almeno a chi ha ancora qualche dubbio se cambiare o no, se scegliere Giampaolo oppure no…