Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez
    News

    Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez

    Il centauro Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, racconta cosa ha fatto per la sua ex argentina quando stavano insieme
    Mario ChiariBy Mario Chiari15 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Andrea iannone belen Rodriguez
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il centauro Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, racconta il suo rapporto con l’amore e spiega cosa voglia dall’amore 

    Andrea Iannone ha una grande nostalgia. Ha voglia di innamorarsi? Gli manca per caso qualche sua ex fidanzata? E di ex fidanzate note ce ne sono! Da Belen Rodriguez a Giulia de Lellis… mica si scherza! Gli mancherà forse una delle due? No, gli manca un’altra “femmina“, che si chiama velocità. E che gli dava il brivido di cui aveva bisogno quando, montando in sella alla sua moto, sfrecciava sulle due ruote…Che adrenalina in gara!

    Iannone si è raccontato a Silvia Toffanin, ospite della sua trasmissione Verissimo, in onda oggi, sabato 15 gennaio, a partire dalle 16:30 su Canale 5. Il centauro, per la prima volta in tv, torna a commentare la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport che nel dicembre del 2019 lo ha sospeso per doping per quattro anni:

    Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua

    Il motociclista rivendica ancora una volta la sua innocenza: lui non si è mai dopato. Quindi lancia una piccola frecciatina alla giustizia sportiva:

    Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante. Ma non è bastato

    Andrea Iannone e l’amore per Belen

    View this post on Instagram

    A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

    Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo

    Come dicevamo, Andrea ha avuto due storiche fidanzate, con cui ha anche fatto progetti importanti di vita. Per lui Giulia si era anche trasferita, pensando di mettere su famiglia con lui. Ma alla fine non è andata. Eppure sono rimaste entrambe nel suo cuore:

    Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno. Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento

    In tutto questo che posto ricopre l’amore nella vita di Andrea Iannone? C’è una donna che gli sta facendo battere il cuore e lo sta rendendo felice e sereno?

    Al momento non sono innamorato, ma sto bene così.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Foti Gregucci Bogliasco

    Sampdoria, Foti e Gregucci fissano la ripresa a Bogliasco. Ecco chi non ci sarà

    9 Novembre 2025

    Venezia-Sampdoria, i quotidiani bocciano la difesa di Salvatore Foti. Tutti i voti

    9 Novembre 2025
    Italia Under21 Pafundi voti

    Sampdoria, infortunio Simone Pafundi: programmati gli esami. Il pessimismo di Foti

    9 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Sarri, è ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Atalanta; ore decisive per Juric, Palladino pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A, Lautaro e Bonny mandano la Lazio ko e l'Inter in vetta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: il Napoli cade al Dall'Ara, Bologna sogna in grande
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: Inter-Lazio 2-0, nerazzurri in testa con la Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.