Arrivano nuove voci di calciomercato su una possibile partenza di Albin Ekdal, ma c’è un giallo, che però non coinvolge la Sampdoria
Si continua a parlare del futuro di Albin Ekdal, anche perché il rinnovo con la Sampdoria non è ancora arrivato e forse non arriverà, dato che su questo fronte tutto tace. Eppure Daniele Faggiano ha tolto dal mercato il regista, dopo aver lasciato andare Adrien Silva, dato che il portoghese ha chiesto e ottenuto la rescissione.
Dalla Scandinavia però continuano a parlare dell’interesse dell’FC Copenhagen proprio per Albin Ekdal. I danesi vorrebbero il centrocampista della Sampdoria quest’inverno o in estate, quando scadrà il suo contratto con i blucerchiati. E la seconda ipotesi sembra essere quella più probabile.
Sampdoria: quale futuro per Ekdal?
Calciomercato Sampdoria: nuovi voci di Ekdal a Copenaghen. C’è un giallo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole solo Vincenzo Grifo. Il punto
Il media danese Kvart in Bold, ha riportato dell’offerta proprio del Copenhagen da 500 mila euro. Offerta arrivata a Genova una settimana fa, ma il club blucerchiato dal canto suo chiede 1,5 milioni di euro per lasciar andare il suo centrocampista subito.
Ma non finisce qui, perché il portale svedese fotbollskanalen.se. Ha riportato dei dubbi su questa operazione, proprio nella finestra invernale di mercato. Dubbi sul possibile investimento da parte dell’FC Copenhagen.
Un vero e proprio giallo che ruota tutto intorno al calciatore della Sampdoria, che comunque non dovrebbe partire a gennaio, a meno che non arrivi la cifra richiesta dal club blucerchiato. Tutt’altro discorso, invece, in vista della prossima estate. Anche perché Ekdal tra qualche settimana potrà firmare con chi vuole e poi lasciare Genova a parametro zero a fine stagione.