La Sampdoria cerca un altro centrocampista in questa sessione di calciomercato: c’è attesa per la risposta di Gonzalo Villar, in uscita dalla Roma
La partenza di Adrien Silva ha lasciato un vuoto nella rosa di Roberto D’Aversa. Il primo colpo della Sampdoria dovrebbe essere Thomas Rincon, ma il venezuelano potrebbe non bastare. I blucerchiati sono infatti al lavoro per portare a Genova un secondo centrocampista con compiti più di regia e l’occasione arriva da Roma.
Nella capitale José Mourinho ha ormai fatto fuori Gonzalo Villar, titolare fisso nella scorsa stagione, che, invece, in questa non ha giocato neanche un minuto in campionato. Una vera e propria epurazione da cui la Sampdoria potrebbe trarre in vantaggio. Daniele Faggiano, stando a quanto riporta il Secolo, sta infatti cercando di prendere lo spagnolo in prestito.
Calciomercato Sampdoria, Villar fatto fuori da Mourinho
Calciomercato Sampdoria, attesa per la risposta di Gonzalo Villar
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Conti è il prescelto di Faggiano. I dettagli
Dopo la partita contro il Cagliari sarebbe attesa la risposta del giovane trequartista in merito al possibile trasferimento alla Sampdoria. Il classe 1998 dovrà decidere, quindi, se ricominciare da Genova o aspettare altre squadre, tra cui l’Inter. Che, però, sta studiando ancora la formula giusta per convincere i giallorossi e vorrebbe inserire Vecino nella trattativa.
Dopo le 47 partite giocate l’anno scorso con Fonseca, è strano il modo in cui Mourinho ha fatto fuori Villar. Lo spagnolo ha giocato appena sei partite tra i preliminari e i gironi di Conference League, partecipando anche alla disfatta in casa del Bodo Glimt.