L’avvocato Romei, al termine del cda che ha assegnato le nuove deleghe della Sampdoria, ha parlato della possibilità di fare riunioni settimanali
Nella giornata di mercoledì 5 gennaio il nuovo consiglio d’amministrazione della Sampdoria ha provveduto alla distribuzione delle deleghe. Come già riportato da ClubDoria, non c’è stata nessuna sorpresa rispetto a quanto si pensava alla vigilia. L’area sportiva a Marco Lanna e all’avvocato Antonio Romei e la parte gestionale-finanziaria a Alberto Bosco e Gianni Panconi.
Proprio l’avvocato Romei, ex braccio destro di Massimo Ferrero prima del litigio che lo ha allontanato dalla Sampdoria, ha parlato della cadenza con cui si riunirà il cda. L’obiettivo di questo nuovo corso dei blucerchiati è il grande coinvolgimento di tutti, tanto che le riunioni saranno molto frequenti, come riportato dal Secolo:
Con cadenza settimanale ci riuniremo per fare il punto della situazione. Con grande condivisione e coinvolgimento in ogni attività.
Sampdoria, Romei torna al Mugnaini prima del cda
LEGGI ANCHE Sampdoria, il rientro di Damsgaard è ancora lontano: la possibile data
Nella stessa giornata, poi, l’avvocato Romei è tornato al Mugnaini a oltre un anno dalla rottura con Ferrero dell’estate del 2020. Prima del cda, infatti, c’è stato l’incontro con il tecnico Roberto D’Aversa a Bogliasco a pochi minuti dalla fine dell’allenamento. E appena prima dell’arrivo del presidente Marco Lanna.
In serata, poi Romei, insieme all’allenatore e a Faggiano, ha parlato di mercato. La trattativa più calda è quella di Thomas Rincon per cui c’è la volontà di chiudere prima della partita del 9 gennaio contro il Napoli.