Primo colpo in uscita nel calciomercato per la Sampdoria di Daniele Faggiano che ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona per Fabio Depaoli
In attesa del ritorno di Carlo Osti, Daniele Faggiano conclude il suo primo colpo in uscita: Fabio Depaoli lascia la Sampdoria per far ritorno allo stadio Bentegodi, dove ha giocato prima di sbarcare nel mondo blucerchiato.
Ora per lui, dopo un’esperienza negativa passa a Bergamo, c’è ancora la città di Verona, la città che lo ha visto crescere con la maglia del Chievo Verona. Ora però c’è l’Hellas. Depaoli si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La duttilità del giocatore nato a Riva del Garda consentirà a Igor Tudor di impiegarlo in vari ruoli…
Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli torna a Verona
Calciomercato Sampdoria, primo colpo in uscita di Faggiano: Depaoli parte
LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, Sampdoria estranea ai fatti. Recuperati 200 mila euro sequestrati
Con la maglia della Sampdoria. Fabio Depaoli ha giocato complessivamente 39 gare riuscendo a realizzare anche tre assist vincente. Mai un titolare fisso con Claudio Ranieri non lo è stato nemmeno quest’anno con Roberto D’Aversa in panchina.
Una notizia che arriva da Sky Sport, da Gianluca Di Marzio: “
Il difensore è sbocciato qualche anno fa sull’altra sponda di Verona, nel Chievo, dove molto giovane esordì in Serie A nel 2016 sotto la guida di Rolando Maran. In seguito, la cessione a titolo definitivo alla Sampdoria, squadra che tutt’ora ne detiene il cartellino e che lo ha inviato in prestito prima all’Atalanta e poi al Benevento, nella stagione scorsa. Quest’anno il ritorno a Genova, con 8 presenze complessive in maglia blucerchiata. Prima di questo trasferimento in prestito al Verona