Ha rilasciato la sua prima intervista da presidente della Sampdoria Marco Lanna e ovviamente ha ricordato anche Paolo Mantovani. Le parole
Parla per la prima volta da presidente della Sampdoria, Marco Lanna. La prima esclusiva intervista il nuovo ‘numero uno’ blucerchiato l’ha concessa ai media ufficiali del club: Tanti ovviamente gli argomenti, così come i riferimenti al passato, a Paolo Mantovani. Ecco che cosa ha detto.
Quando mi hanno chiesto la disponibilità a fare il presidente, ho avuto mille emozioni: ho accettato con il cuore, provando una grande gioia nel guidare una società che amo e della quale ho fatto parte per anni. Sono partito dal settore giovanile, arrivando fino in prima squadra e a vincere lo scudetto con questa maglia. Una maglia che sento mia.
Non c’è giorno in cui, incontrando qualcuno per strada, non mi venga ricordato qualcosa di quella Sampdoria. O anche di quella che trovai al mio ritorno, quella della partita con il Messina, in Serie B. La maglia blucerchiata è la mia pelle. Spero di poter dare tanto a questa squadra.
Sampdoria: le parole di Marco Lanna
Sampdoria: le parole di Lanna da presidente, nel ricordo di Mantovani
LEGGI ANCHE Sampdoria, le casse sono quasi vuote? La risposta di Vidal
Non ha nascosto la sue emozioni Marco Lanna, ma nemmeno l’orgoglio dei tempi che furono e del nuovo incarico, nella sua squadra del cuore. Quella per cui ha giocato e lottato.
La conclusione non poteva che essere per Paolo Mantovani e il ricordo di quella Sampdoria. Vera e propria stella polare in questo momento così delicato per il club blucerchiato.
Ho avuto la fortuna di crescere nella Sampdoria di Paolo Mantovani e Vujadin Boskov, mi piacerebbe ricreare quell’ambiente, quel clima che sa di famiglia. Ai tifosi blucerchiati dico che ci metterò tutto il mio impegno, chiedo loro di accompagnare me e la squadra in questo momento non facile. Vi voglio al nostro fianco.
Ecco il video con le parole di Lanna