Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Roma-Sampdoria, ecco quanti tifosi blucerchiati all’Olimpico. Il numero
    News

    Roma-Sampdoria, ecco quanti tifosi blucerchiati all’Olimpico. Il numero

    Pochi i supporter della Sampdoria che seguiranno la squadra nella capitale per la sfida con la Roma. All'Olimpico l'ultima prima della sosta
    ClubDoria46Di ClubDoria4621 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    roma sampdoria probabili formazioni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sono pochi i supporter della Sampdoria che seguiranno la squadra nella capitale in vista della sfida contro la Roma. All’Olimpico l’ultima prima della sosta natalizia 

    La Sampdoria affronterà la Roma all’Olimpico nell’ultimo turno del girone di andata della Serie A Tim. I blucerchiati però non saranno accompagnati da un nutrito gruppo di tifosi, complice anche il turno infrasettimanale e l’orario.

    Nella capitale, infatti, il fischio di inizio è fissato per le 18:30 e, almeno per il momento, sono solo 77 i tagliandi venduti per il settore ospiti. E, visto l’avvicinarsi dell’incontro difficilmente si potrà registrare un significativo aumento.

    Nonostante lo scarso dato rilevato, lo stadio Olimpico sta per fare registrare un nuovo “tutto esaurito”. La vittoria contro l’Atalanta ha fatto aumentare l’entusiasmo anche tra i tifosi giallorossi.

    Roma-Sampdoria, aperto il settore ospiti anche per i tifosi giallorossi

    📌 #RomaSamp: aperto ai tifosi giallorossi anche il settore ospiti (distinti nord ovest) 🔥

    🏟️ Chiudiamo il 2021 tutti insieme 💛❤️#ASRoma

    — AS Roma (@OfficialASRoma) December 19, 2021

    Roma-Sampdoria, ecco quanti tifosi blucerchiati all’Olimpico. Il numero

    LEGGI ANCHE Covid-19, la stretta del Governo sul calcio: cosa cambia

    Meno di un centinaio i tifosi della Sampdoria che seguiranno la squadra di Roberto D’Aversa nell’ultima trasferta dell’anno. Un dato “preoccupante” sicuramente non agevolato anche dai dati relativi alla diffusione della variante omicron del covid-19.

    Rispondono invece presente i sostenitori della squadra di casa tanto che la società ha aperto per loro anche il settore Distinti Nord, quello solitamente riservato ai supporter ospiti.

    La Roma, per l’ultima casalinga, ha chiamato a raccolta i suoi tifosi che non si sono tirati indietro. Sono già stati venduti circa 47 mila biglietti sui 52 mila disponibili in totale considerato le normative in vigore che consentono il riempimento del 75% della capacità massima dello stadio.

    Ad arbitrare la sfida dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria, Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Per i blucerchiati un amaro ricordo. Nel 2016, infatti, un rigore fischiato a favore dei giallorossi allo scadere condannò la Sampdoria ad una bruciante  sconfitta.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Empoli, la prima volta di Gerard Yepes lontano dalla Sampdoria. Debutto anche per Curto: ecco com’è andata

    16 Agosto 2025

    Spezia-Sampdoria, si ricomincia con le limitazioni: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

    16 Agosto 2025

    Sampdoria, Angelo Gregucci: Mancini, Olly e il molo intitolato a Vialli. Un viaggio di emozioni

    15 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Inter: il presidente Marotta diventa azionista
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Parte bene il Liverpool con un super Chiesa, in Ligue 1 De Zerbi ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Coppa Italia: il Lecce batte 2-0 la Juve Stabia e avanza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Coppa Italia: il Genoa batte 3-0 il Vicenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Premier League: Chiesa trascina il Liverpool, 4-2 al Bournemouth
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.