C’è il Venezia nel nuovo di turno di campionato per la Sampdoria e D’Aversa si affida ai più forti, ecco la formazione ufficiale
Obiettivo tre punti. Punti pesantissimi per la classifica della Sampdoria che ha il bisogno di allontanarsi dalla zona rossa il prima possibile. Roberto D’Aversa dopo la vittoria nel derby e il passaggio del turno in Coppa Italia si affida nuovamente ai titolarissimi.
In porta torna Emil Audero, con Wladimiro Falcone che torna in panchina a far compagnia a Ravaglia. A destra via Depaoli, con Bartosz Bereszynski al suo posto, Omar Colley e Maya Yoshida al centro della difesa blucerchiata. A completare la linea ci sarà Tommaso Augello.
Cambia anche tutta linea di metà campo con Albin Ekdal nuovamente in cabina di regia, con Adrien Silva al suo fianco. A destra Sant’Antonio Candreva, a sinistra invece Morten Thorsby.
Sampdoria, la formazione ufficiale per il Venezia
https://www.instagram.com/p/CXq4LxuIkEO/
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: D’Aversa con i più forti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli attende i concordati di Ferrero
Cambia anche tutto l’attacco. Si torna con Manolo Gabbiadini al fianco di Francesco Caputo. Parte dalla panchina capitan Fabio Quagliarella pronto a subentrare in caso di bisogno. Stesso discorso per Valerio Verre pronto a dare una mano nel caso il Venezia di Zanetti dovesse avere la meglio degli undici prescelti da D’Aversa.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva , Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: 33 Falcone, 30 Ravaglia, 19 Dragusin, 25 Ferrari, 4 Chabot, 29 Murru, 12 Depaoli, 28 Yepes, 16 Askildsen, 8 Verre, 11 Ciervo, 27 Quagliarella



