Da San Vittore, grazie all’avvocato Luca Ponti arriva il messaggio del presidente Massimo Ferrero per la sua Sampdoria
Sono passate due settimane esatte dall’arresto di Massimo Ferrero. ́Settimane in cui la Sampdoria è riuscita a risollevarsi in classifica, vincere contro il Torino in Coppa Italia. Una reazione di carattere che è piaciuta al suo presidente rimasto in carcere in attesa di giudizio.
Una situazione non semplice, come ha ammesso lo stesso Roberto D’Aversa. Situazione in cui però la squadra con l’allenatore e la società stanno cercando di gestire al meglio. E ci stanno riuscendo. Ne è contento anche il presidente che da San Vittore continua a mandare messaggi propositivi…
Massimo Ferrero continua a pensare alla Sampdoria
Da San Vittore Ferrero torna a parlare di Sampdoria
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli attende i concordati di Ferrero
Nella giornata di sabato l’avvocato Luca Ponti è andato da Ferrero a San Vittore e ne è uscito con un suo messaggio:
́Il presidente sta reagendo bene, compatibilmente con la situazione. Mi ha parlato anche della Sampdoria, sempre in cima ai suoi pensieri, mi ha lasciato un messaggio per tutti, allenatore, calciatori, dipendenti…
Quella che sta per cominciare è una settimana decisiva per il futuro blucerchiato: mercoledì al Tribunale del Riesame di Catanzaro. Il giorno prima dell’assemblea ordinaria (non straordinaria) degli azionisti nella quale saranno nominati il nuovo Consiglio d’amministrazione e soprattutto il nuovo presidente.
Giorni in cui Gianluca Vidal, titolare del trust dove è collocata la Sampdoria, dovrà nominare anche il nuovo amministratore della controllante SportSpettacolo.