Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»FOTO – Caos Salernitana, i tifosi chiedono l’esclusione dalla A a Gravina
    News

    FOTO – Caos Salernitana, i tifosi chiedono l’esclusione dalla A a Gravina

    Uno striscione dei tifosi della Salernitana per in presidente della FIGC, Gravina, con una richiesta ben precisa: l'esclusione dalla Serie A
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi18 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    tifosi-salernitana
    tifosi-salernitana
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Uno striscione dei tifosi della Salernitana per in presidente della FIGC, Gravina, con una richiesta ben precisa: l’esclusione dalla Serie A

    “Gravina mantieni la promessa… Dilettanti, promozione o nei campi di periferia. La Salernitana per noi non ha categoria!“. “Liberate la Salernitana“. Due striscioni esposti all’Arechi di Salerno prima della gara con l’Inter.

    I tifosi della Salernitana prendono posizione, dopo le tante parole e le tante notizie sul futuro della squadra granata. Il tempo per cedere la società sta scadendo, c’è tempo fino al 31 dicembre, anche se la Lega Serie A si è mossa per chiedere una proroga.

    La risposta dei tifosi all’Inter a quelli della Salernitana

    View this post on Instagram

    A post shared by U.S. Salernitana 1919 (@ussalernitana1919official)

    FOTO – Caos Salernitana, i tifosi chiedono l’esclusione dalla A a Gravina

    LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa ci fa Gianluca Vidal in Lega Calcio?

    Lo ha comunicato il presidente della Lega, Paolo Dal Pino. Gli altri club vogliono la permanenza nel massimo campionato, fino a fine stagione almeno, di Ribery e compagni. Una scelta fatta per garantire il normale svolgimento della stagione, ma anche per garantire introiti dalla vendita dei biglietti.

    Tutti d’accordo, solo la stessa Salernitana si è astenuta dalla votazione. Così come Claudio Lotito, l’ex proprietario del club. E proprio il presidente della Lazio è intervenuto sulla questione, smentendo ancora una volta di essere all’interno della società. Di non avere più nulla a che fare dopo l’allontanamento dei mesi scorsi.

    Non poteva avere due squadre in Serie A Lotito ed rimasto alla guida del club biancoceleste. Ora però resta da chiedersi quale sarà il futuro della Salernitana. I tifosi granata hanno pero preso posizione, chiedono l’esclusione immediata dalla Serie A, chiedono l’allontanamento delle persone che dovrebbero guidare al cambio societario, del trustee.

    Una voce fuori dal coro, forse, una voce che però manifesta amore incondizionato alla proprio squadra del cuore. E dal settore ospiti è arrivata la risposta: “La fede non si vende come al mercato. Vicini agli ultras della Salernitana“. Da segnalare anche i cori: “Meritiamo di più” dei tifosi granata.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Estanis Pedrola barbiere Boca Juniors

    Verso Padova-Sampdoria, Estanis Pedrola è l’uomo in più di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Quanto può giocare?

    20 Dicembre 2025
    Sampdoria Christian Karembeu club presidente serie D

    Christian Karembeu: la Sampdoria è speciale, Luca Vialli un fuoriclasse. Enrico Mantovani mi aveva venduto al Barcellona…

    20 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Ferri gennaio Gregucci

    Verso Padova-Sampdoria, infortuni per Alessandro Riccio e Jordan Ferri. Le condizioni

    20 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Ranieri 'sogni realizzati tutti per ora, ma ce ne sono sempre di nuovi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-20
    • Supercoppa: Chivu, i rigori? Una lotteria, non si possono allenare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Italiano, Immobile ci ha ricambiato della fiducia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Calcio: delegazione dell'Empoli in visita natalizia all'Ospedale San Giuseppe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19
    • Supercoppa: Bologna in finale ai rigori, Inter rimontata e battuta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.