Arrivano anche le scelte di Ivan Juric per la gara di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino, eco la formazione titolare dei granata
Cambia modulo per affrontare la Sampdoria, Ivan Juric. Mette da parte per una volta la sua difesa a tre il tecnico croato e si affida a Aina e Ansaldi come terzini. Sceglie anche un ex blucerchiato l’allenatore granata: Linetty, schierato nel trio d’attacco, mentre l’altro ex Praet si accomoda in panchina.
La formazione titolare di Juric per Sampdoria-Torino
FORMAZIONE TITOLARE Torino: Juric cambia modulo per la Sampdoria
LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, fissata l’udienza al Tribunale del Riesame: la data
Cambio tra i pali anche per il Toro, C’è Berisha e non Milinkovic Savic. Anche Juric applica il turnover, come D’Aversa. Ma qualche titolare in più rispetto ai blucerchiati c’è. In difesa come detto Aina e Ansaldi sulle fasce. Buongiorno e Izzo, invece i centrali.
Centrocampo a tre, con Baselli, Mandragora e Rincon in mezzo al campo dietro a Linetty e Brekalo: trequartisti scelti dall’allenatore croato. Zaza invece l’unica punta dei granata che avrà il compito di fare male alla Sampdoria.
Torino (4-3-2-1): Berisha; Aina, Izzo, Buongiorno, Ansaldi; Baselli, Mandragora, Rincon; Linetty, Brekalo; Zaza. Allenatore: Juric. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Vojvoda, Singo, Lukic, Baselli, Kone, Praet, Pobega, Sanabria, Pjaca.