Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Yoshida e il Qatar: il ‘no’ non basta
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Yoshida e il Qatar: il ‘no’ non basta

    Yoshida è finito al centro delle voci di calciomercato, piace in Qatar il difensore della Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi16 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria yoshida
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Yoshida è finito al centro delle voci di calciomercato, piace in Qatar il difensore della Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti

    Maya Yoshida e la prossima sessione invernale di mercato. Il difensore della Sampdoria è finito nel mirino di un’altra squadra per gennaio. Ci pensa l’Al Gharafa, club del Qatar che è pronto ad offrire al giapponese un contratto da due milioni di euro a stagione.

    Il giocatore però è uno dei titolari della Sampdoria di Roberto D’Aversa, il contratto del giocatore però scadrà in estate, a giungo e Yoshida spera di poter prolungare il suo contratto con i blucerchiati. Vuole restare in Italia, in Serie A, a Genova.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, i numeri di Yoshida

    View this post on Instagram

    A post shared by Maya Yoshida (@mayayoshida22)

    Calciomercato Sampdoria, Yoshida e il Qatar: il ‘no’ non basta

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Crac Ferrero: tremano Gravina e la Figc. Ecco perché

    Nulla da fare quindi per l’Al Gharafa di Andrea Stramaccioni, che dovrà a questo punto cercare altrove il rinforzo in difesa. Interesse rispedito al mittente per scelta del giocatore, alla Sampdoria infatti, non sono arrivate offerte formali.

    Non è bastato il ricco contratto prospettato dai qatarioti e quindi per il 33enne giapponese il futuro è blucerchiato. Almeno fino al termine della stagione, per il momento di rinnovo non si parla, anche perché la situazione legata a Massimo Ferrero e il suo arresto ha bloccato qualsiasi intenzione di programmazione, almeno sotto questo punto di vista.

    Potrebbero arrivare ance il rilancio, una nuova offerta ancora più ricca. Resta però il fatto che Yoshida è uno dei giocatori su cui D’Aversa ha puntato di più nel corso di questa stagione e ha tutta l’intenzione di continuare a farlo.

    Quindici presenze, un assist e segnato due reti fin qui. Ma anche qualche sbavatura difensiva che gli aveva fatto perdere il posto da titolare, oltre all’infortunio rimediato con il suo Giappone. Al suo posto però né Alex Ferrari, né Julian Chabbot hanno garantito il suo stesso rendimento. I dubbi sul futuro di Yoshida però restano.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Americo Branco è già in vantaggio per Giacomo Olzer. Le ultime

    14 Giugno 2026
    calciomercato sampdoria pecchia fusco

    Calciomercato Sampdoria, con Fabio Pecchia può arrivare anche Gabriel Charpentier

    14 Giugno 2026
    Sampdoria Leoni Liverpool Slot

    Ex Sampdoria, Giovanni Leoni di nuovo in Italia? Un club di Serie A ci prova

    14 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali, Svezia-Tunisia 5-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Mondiali, Costa d'Avorio-Ecuador 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Mondiali, l'allenatore dell'Iran critica la Fifa: 'Doveva garantire più armonia per noi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Mondiali: Olanda-Giappone 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14
    • Mondiali: la nazionale dell'Iran è arrivata a Los Angeles
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.