Nella partita di Coppa Italia contro il Torino, la Sampdoria farà turnover: Depaoli e Murru potrebbero mettersi in mostra in vista del calciomercato
In vista della partita di Coppa Italia contro il Torino, Roberto D’Aversa starebbe pensando di schierare una Sampdoria fortemente rimaneggiata. Il passaggio agli ottavi è un obiettivo da centrare dopo tre anni, ma il campionato, con il Venezia alle porte, ha la sua importanza. La formazione, pertanto, potrebbe nascondere molte novità.
A cominciare dalla porta, dove Emil Audero dovrebbe lasciare il posto a Wladimiro Falcone, alla prima presenza stagionale. Davanti a lui possibile difesa inedita con Radu Dragusin, Alex Ferrari, Julian Chabot, Nicola Murru e Fabio Depaoli possibili titolari. La partita di Coppa sarà l’occasione per questi due di mettersi in mostra in vista del mercato di gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli e Murru si mettono in mostra?
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, la nuova data dell’adunanza di Farvem. I dettagli
Entrambi non sono molto visti da D’Aversa, che li ha impiegati con il contagocce. Murru ha giocato da titolare solo con Juventus, Atalatna e Fiorentina ed è stato un disastro totale. Discorso diverso per Depaoli. L’esterno è il meno impiegato in assoluto della rosa, con appena 122 minuti giocati in cinque partite e a gennaio potrebbe salutare.
A centrocampo, considerando le poche alternative, non dovrebbe esserci molto ricambio. Possibile che venga schierato Kristtofer Askildsen, mentre sulla fascia potrebbe vedersi Riccardo Ciervo. L’esterno classe 2002 ha raccolto sei presenze in campionato per un totale di 124 minuti e potrebbe avere la prima chance da titolare a Genova.