Massimo Ferrero, presidente dimissionario della Sampdoria, è in attesa di notizie sulla scarcerazione dopo l’arresto da parte della Guardia di Finanza
Lunedì sarà passata una settimana dall’arresto di Massimo Ferrero da parte della Guardia di Finanza. Il presidente dimissionario e non operativo della Sampdoria si trova al carcere di San Vittore a Milano dove, al momento del fermo, si trovava per trattare con il possibile nuovo tecnico Dejan Stankovic.
Poi l’arresto in seguito alle indagini della Procura di Paola e il carcere. Ferrero ha seguito le vicende della Sampdoria dalla cella e ha visto le immagini del derby dai telegiornali, in attesa di novità sulla sua situazione in carcere, che potrebbero arrivare prima di Natale.
Arresto Ferrero, attesa per la scarcerazione
Sampdoria, Ferrero in attesa della possibile scarcerazione dopo l’arresto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero sempre più leader: i dettagli sul derby
Massimo Ferrero e i suoi avvocati hanno infatti inoltrato la richiesta di scarcerazione al Tribunale del Riesame di Catanzaro e stanno aspettando una risposta. Che, come scrive il Secolo, dovrebbe arrivare prima delle feste.
Intanto prosegue la sua vita in carcere. Ferrero, come scritto qui da ClubDoria46, sembra aver mantenuto il suo buonumore e sta passando i suoi giorni in cella con la tuta blucerchiata addosso. Le sue preoccupazioni più grandi sono per le sorti della Sampdoria e per la moglie Manuela e i suoi figli, che cerca di sentire tramite i suoi legali.