Massimo Ferrero non risponde alle domande dell’interrogatorio: l’avvocato Luca Ponti conferma la linea difensiva dell’ex presidente della Sampdoria
Nel giorno dell’interrogatorio del presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Luca Ponti spiega quale sarà la linea difensiva del presidente della Sampdoria. Il viperetta, arrestato nella giornata di lunedì dalla Guardia di Finanza, si trova nel carcere di San Vittore a Milano.
Ponti, ad Adnkronos, ha dichiarato che Ferrero non intende rispondere alle domande degli inquirenti. L’ormai ex ‘presidente della Sampdoria, ricordiamo, si trova in carcere per bancarotta e altri reati societari:
Posso confermare che il presidente Ferrero si avvarrà della facoltà di non rispondere.
Arresto Ferrero, Ponti spiega il piano per la Sampdoria
Arresto Ferrero, l’avvocato Ponti: niente risposte all’interrogatorio
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, D’Aversa vicino a Ferrero. Le parole
L’avvocato, poi, ha anche parlato delle vicende inerenti alla Sampdoria. La società blucerchiata non è coinvolta nelle indagini, ma, per forza, è stata scossa da quanto accaduto. Ferrero ha scelto di rassegnare le dimissioni e presto sarà eletto un nuovo presidente. Intanto, però, l’intenzione è quella di separare le cose blucerchiate dalle problematiche legali:
Ieri ho visto il presidente. Conviene con me che in questo momento è opportuno fare un passo indietro, separare le vicende della Sampdoria dalle sue vicende giudiziarie e da quelle della sua famiglia. La Sampdoria verrà gestita al meglio per raggiungere i suoi obiettivi e tutto il resto della famiglia cercherà di chiarire questa posizione processuale. La quale non ha collegamenti con la Sampdoria e vogliamo evitare che ci siano anche in termini mediatici.