Fabrizio Corsi parla del caso Ferrero e di quanto accaduto all’ex presidente della Sampdoria. Ecco le sue parole
Il mondo del calcio e la Sampdoria sono stati investiti dal ‘caso Ferrero’. L’arresto dell’ormai ex presidente blucerchiato ha fatto praticamente il giro del mondo e non si smette di parlare di quanto accaduto, ma anche di quello che succederà.
Serve chiarezza ai tifosi, ma anche per il club stesso. Sembrano esserci possibili acquirenti alla finestra intanto però la gestione della società è nelle mani del C.d.A. E c’è chi chiede la nomina del nuovo presidente prima di Natale.
Sampdoria, le parole di Corsi su Ferrero
Sampdoria, Corsi e ricorsi con Ferrero. Strappo ricucito
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Quattro offerte ma non c’è Vialli”
Intanto però arrivano commenti anche dagli ormai ex colleghi di Massimo Ferrero. Di quanto accaduto ne ha parlato anche Fabrizio Corsi, il presidente dell’Empoli he hai microfoni di 1 Football Club, ha parato di quanto successo.
Mi dispiace davvero molto. Massimo Ferrero è un uomo estremamente simpatico e piacevole.
Eppure in estate tra i due c’è stata più di una frizione. Tutto legato a Alessio Dionisi, l’allenatore che nella passata stagione ha riportato in Serie A la società toscana. Era finito nel mirino della squadra blucerchiata, il tecnico, primo della stretta su Roberto D’Aversa.
Una piccola telenovela estiva, perché Dionisi il suo ok a Ferrero lo aveva dato, ma l’Empoli voleva un indennizzo per liberarlo. E il pagamento non era assolutamente nei piani della Sampdoria. Della situazione ne approfittò il Sassuolo, che invece scelse di scendere a patti con Corsi e alla fine l’allenatore firmò proprio per i neroverdi.
Una scelta che mandò su tutte le furie Ferrero, che alla fine scelse per D’Aversa. Rapporti freddi tra i due presidenti, ma negli ultimi mesi lo strappo è stato ricucito e le parole di Corsi lo testimoniano.