L’arresto di Massimo Ferrero non sorprende lo storico difensore dello scudetto, Pietro Vierchowod, da sempre contro l’attuale dirigenza…
Pietro Vierchowod era un duro. Uno di quelli che in campo non ti ‘picchiava’, un che fuori non ti dava confidenza. E a Massimo Ferrero non ha mai chiesto nulla, nemmeno un biglietto per entrare allo stadio e vedere la squadra del suo cuore, quella con cui ha vinto uno scudetto.
Ferrero? Nessun dispiacere, anzi, almeno la Sampdoria si è liberata. Dovevano chiuderla anche prima questa faccenda. Adesso spero che la Samp riesca a tornare una squadra vera e una società seria…
È il pensiero forte dello Zar Pietro a LaPresse, in merito alle dimissioni di Ferrero dalla presidenza del club dopo l’arresto dello stesso patron per fatti non collegati direttamente alla gestione della società blucerchiata.
Per Vierchowod l’arresto di Ferrero è una bella notizia…
Arresto Ferrero, Pietro Vierchowod esulta
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima quella di campo, domani quella di Ferrero
Un arresto che non può che far piacere a Pietro Vierchowod che non perdona niente a Massimo Ferrero.
Cattiva gestione? Non è una questione di gestione ma di come ti proponevi alla gente. A me non è mai piaciuto. La società era a sua immagine e somiglianza. Alla fine è una bella notizia