Parla Daniele Faggiano, ma non c’è solo Sampdoria-Lazio nei suoi pensieri, D’Aversa e Stankovic sono l’argomento del giorno
Tutto pronto per Sampdoria-Lazio, nuova gara di campionato per blucerchiati e biancocelesti. Al Ferraris si affronteranno due delle delusioni di questa nuova Serie A e Daniele Faggiano si è presentato ai microfoni di DAZN.
Ovviamente c’è il momento che sta attraversando la squadra di Roberto D’Aversa e le tanti voci sul futuro del tecnico, che Dejan Stankovic pronto a subentrare in corsa. Ecco che cosa ha detto.
Ovviamente ci aspettiamo molto di più da noi stessi, in primis da me. Ci è mancato soprattutto qualche punto, almeno nelle prime gare di campionato. Poi sono seguite partite non all’altezza del potenziale. La Lazio? E’ una grande squadra, che viene a giocare in casa nostra.
Sampdoria, Faggiano puntualizza su Stankovic
Sampdoria, Faggiano: “Stankovic? Così si rovina tutto…”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic? Ferrero pensa solo a D’Aversa. Le parole
Poi il direttore sportivo Daniele Faggiano si è soffermato proprio su Roberto D’Aversa e la partita con la Lazio.
Stankovic? Mi dispiace che queste voci su D’Aversa escano il sabato prima di una partita così importante. Un articolo del genere non fa mai piacere, né a noi che lavoriamo per la Sampdoria, sia chi segue la squadra. Parlerò con chi ha voluto scriverlo. Le chiacchiere non fanno bene all’ambiente.
Le voci su Dejan Stankovic e Roberto D’Aversa non sono una novità. Il tecnico serbo era stato accostato ai blucerchiati anche in estate. Anche se Massimo Ferrero ha voluto puntualizzare, sul futuro della panchina della sua squadra.
Basta chiacchiere! Ho già detto e ribadisco: fiducia a D’Aversa. State boni se potete. Concentrati solo sul campo, a partire da stasera…
Il presidente quindi ha deciso di proseguire ancora con Roberto D’Aversa, l’allenatore che ha scelto e con cui dopo un’attenta valutazione (anche economica) ha deciso di continuare a tenere, abbracciare fortemente. La notizia su Stankovic è stata sparata dal Corsport è poi rilanciata dal primo quotidiano cittadino. Notizia che la Sampdoria ha voluto fortemente smentire. Il resto come sempre lo dirà solo il campo…



