Ha scelto al sua formazione ufficiale, Maurizio Sarri, per Sampdoria-Lazio. Una sorpresa per reparto per i biancocelesti. I dettagli
Non cambia modulo Maurizio Sarri, ma diversi uomini. Non sceglie il solito undici il tecnico, preferisce cambiare qualche pedina dopo il pareggio di 4-4 beffa con l’Udinese nel turno infrasettimanale. La prima sorpresa è tra i pali, non c’è Pepe Reina che al Ferraris si accomoda in panchina, al suo posto torna dal primo minuto Strakosha, quello che era il portiere di coppa parte titolare con la Sampdoria.
Difesa a 4 per Sarri confermata. Hysaj prende il posto di Lazzari a destra, mentre sulla sinistra torna Marusic dopo essere guarito dal Covid-19. Rientra anche Luiz Felipe dalla squalifica e lo Sarri lo ripropone al fianco di Francesco Acerbi.
Sampdoria, la formazione ufficiale di Maurizio Sarri
FORMAZIONE UFFICIALE Lazio: Sarri, una sorpresa per reparto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic? Ferrero pensa solo a D’Aversa. Le parole
C’è Milinkovic-Savic in mezzo al campo, con Danilo Cataldi in cabina di regia. L’altra mezzala non è Luis Alberto, ma Basic preferito al 10 spagnolo, che si accomoda in panchina, l’altra grande sorpresa di giornata per i biancocelesti.
Tridente anche in attacco ovviamente. E ovviamente Ciro Immobile guiderà i suoi lì davanti. Ai suoi lati c’è Pedro, praticamente insostituibile. Zaccagni, invece è la sorpresa nel reparto avanzato. Anche in questo caso c’è un grande escluso: Felipe Anderson.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Zaccagni, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Lazzari, Radu, Vavro, Leiva, Luis Alberto, Escalante, Akpa Akpro, Felipe Anderson, Muriqi, Moro.



